Endpoint Security
Quante volte hai sentito parlare di apertura di allegati infetti e attacchi malware che partono dalla singola postazione per poi infettare tutta la rete? Sei sicuro che i tuoi dipendenti e utenti in smart working che accedono dai propri PC e smartphone a file e applicazioni da reti esterne al controllo aziendale, non rappresentano nessun rischio per la sicurezza informatica della tua azienda?
Ogni dispositivo connesso alla tua rete aziendale è vulnerabile agli attacchi informatici e, di conseguenza, è anche un potenziale punto di accesso all’infrastruttura aziendale da parte di persone non autorizzate e virus.
In un’operatività sempre più online e in cloud, ogni singolo collegamento può essere potenzialmente una minaccia. Senza un controllo capillare di ogni punto d’ingresso anche le mura più solide possono crollare.
Le soluzioni di Endpoint Security sono un mezzo per proteggere la rete aziendale durante l’accesso tramite dispositivi mobile, wireless o remoti, ad esempio laptop, tablet e cellulari. Consentono inoltre di avere una completa visibilità sugli endpoint aziendali, di rilevare le minacce avanzate, analizzarle in tempo reale ed elaborare una risposta.
Kever Consulting, integra da anni nelle sue soluzioni di endpoint security, prodotti dotati di machine learning e strumenti di analisi integrati in grado di identificare e neutralizzare una minaccia nelle prime fasi di un attacco. Questa funzionalità ci consente di studiare i comportamenti delle minacce nuove ed emergenti, rilevando malware con codici polimorfici che possono non essere rilevati dagli strumenti di sicurezza tradizionali, come gli attacchi zero-day e gli attacchi malware fileless, e rispondere rapidamente.