Monitoraggio infrastrutturale
Quanto costa alla tua azienda fermarsi? Quanto sarebbe utile sapere che qualcosa funziona male, prima che la situazione diventi critica?
Quello che accade spesso nelle realtà aziendali che hanno dei server installati on-premise o in cloud, applicazioni o siti web, è che nonostante vengano utilizzate soluzioni tecnologiche di ultima generazione, un evento banale come può essere l’esaurimento dello spazio disco o un servizio critico andato in errore, vada a compromettere la continuità aziendale provocando disservizi e fermi macchina.
Il servizio di monitoraggio infrastruttura IT proattivo erogato da Kever Consulting consente di tenere sotto controllo qualsiasi aspetto dell’infrastruttura IT: rete, server, cloud, applicazioni e servizi, permettendoci di intervenire proattivamente in caso di problematiche o anomalie sui sistemi.
La possibilità di analizzare in tempo reale i parametri vitali di server o applicazioni, e di ricevere notifiche istantanee, consente di individuare malfunzionamenti e di agire prima che il problema diventi bloccante, anche tramite operazioni automatizzate.
Il servizio erogato dal presidio sistemistico Kever Consulting, comprende, oltre ad un monitoraggio proattivo erogato in modalità 24/7, anche il supporto. Ciò significa che il nostro servizio non si limita a monitorare la vostra infrastruttura IT ma prevede, in caso di alert, un intervento tempestivo da parte del nostro team.